NEWSLETTER n° 54 [10/03/2008]

Strade e autostrade telematiche

Maniago, 12 marzo 2008

MANIAGO 12 MARZO 2008
SALA CONVEGNI PARK HOTEL PALAZZO D’ATTIMIS MANIAGO
PIAZZA ITALIA, ORE 20.30

 

Questa legislatura è stata caratterizzata da una serie di importanti interventi nel settore delle infrastrutture materiali ed immateriali. L’obiettivo è stato quello di stabilire vie più agevoli per il trasferimento di persone, conoscenze, merci e per assicurare anche alle aree periferiche del territorio regionale – come il maniaghese – parità di condizioni e opportunità di sviluppo.
Maniago ha una lunga storia industriale ed un tessuto produttivo vario e attivo; costituisce uno dei centri sui quali va focalizzata l’attenzione per comprenderne le esigenze, le dinamiche e le aspettative.
Per questo il Gruppo consiliare dei Cittadini per il Presidente ha voluto organizzare un’occasione di incontro e di dibattito su un tema che appartiene al presente e apre le vie al futuro.
Al convegno, introdotto da Bruno Malattia Presidente del Gruppo consiliare Cittadini per il Presidente, sono intervenuti l’assessore regionale ai sistemi informativi Gianni Pecol Cominotto; Giovanni Cervesi, Consigliere di amministrazione Autovie Venete; Alberto Felice De Toni, Presidente di Agemont S.p.A.; Giovanni Pittino, Amministratore Delegato Mercurio S.p.A.