Panontin

Paolo Panontin su referendum legge elettorale e caso Mastella

18/1/2008

“Referendum, liste civiche e magistratura: è tornato lo spirito del 1992”

…continua

space

Ridurre i costi della politica

20/11/2007

“Ho letto con soddisfazione, ma anche con stupore, le notizie apparse sulla stampa riguardanti alcune proposte per ridurre i costi della politica avanzate dalla Casa della Libertà. Finalmente anche Forza Italia e Alleanza Nazionale hanno maturato la convinzione di dover battere un colpo e dire quali sono gli interventi che si rendono necessari per ridimensionare quella che i cittadini definiscono ‘la casta’.

…continua

space

Democrazia partecipativa: una proposta di legge

25/10/2007

Democrazia Partecipativa. Interventi a favore della promozione, incentivazione e diffusione di nuovi percorsi e metodi partecipativi. La proposta di legge a firma dei consiglieri Panontin (primo firmatario), Malattia, Colussi, Fortuna Drossi, Monai, Paselli.

…continua

space

Paolo Panontin aderisce ai Cittadini per il Presidente

25/11/2007

Dichiarazione di Paolo Panontin

“Politicamente parlando mi ero inflitto la punizione dantesca del purgatorio dal lontano aprile del 2005. Dopo due anni e mezzo di permanenza nel Gruppo Misto come consigliere regionale indipendente di minoranza ho deciso di aderire al gruppo regionale dei Cittadini per il Presidente che desidero in questa sede ringraziare  per l’accoglienza che, attraverso il suo presidente Malattia ed i singoli componenti del gruppo, mi ha riservato…

…continua

space

space